Frequently Asked Questions
Dove spedite?
Dove spedite?
Attualmente spediamo quasi ovunque nel mondo, escluse alcune aree remote.
Quanto costa la spedizione?
Quanto costa la spedizione?
Offriamo la spedizione postale gratuita per tutti gli acquisti in tutto il mondo.
Quando riceverò un numero di tracciamento?
Quando riceverò un numero di tracciamento?
Una volta esaminato e prodotto il tuo ordine, consegneremo il pacco al nostro corriere entro 4-6 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) e ti invieremo il numero di tracciamento.
Solitamente, una volta ricevuto il numero di tracciamento, ci vogliono 1-5 giorni lavorativi prima che diventi attivo.
Quando arriverà il mio ordine?
Quando arriverà il mio ordine?
Tempo di Consegna Stimato incluso il Processo di Produzione
USA: 2-3 settimane
Regno Unito: 2-3 settimane
Europa: 2 settimane
Canada: 3 settimane
Medio Oriente: 3-4 settimane
Asia: 4-5 settimane
Australia e Nuova Zelanda: 2-4 settimane (Annuncio dell'Australian Post)
Sud America: 5-7 settimane
Quali corrieri utilizzate?
Quali corrieri utilizzate?
In Italia utilizziamo A1. Una volta che la spedizione è arrivata nel tuo Paese, il tuo corriere postale locale (ad esempio Italy Post per l'Italia) completerà la consegna al tuo indirizzo.
Il mio numero di tracciamento non funziona!
Il mio numero di tracciamento non funziona!
Non preoccuparti. A volte ci vogliono fino a 2 giorni prima che il tuo link di tracciamento venga aggiornato. Inviaci un'e-mail e faremo del nostro meglio per individuare dove si trova il tuo pacco.
Cosa devo fare se il mio pacco viene smarrito?
Cosa devo fare se il mio pacco viene smarrito?
Se hai inserito l'indirizzo corretto e la spedizione non è ancora stata consegnata, inviaci una richiesta di sostituzione.
Resi
Accettate resi?
Accettate resi?
Poiché il tuo ordine è unico e personalizzato al 100%, non possiamo accettare resi. Se hai un problema con il tuo prodotto finale, invia una richiesta di sostituzione e valuteremo la tua situazione.
Se hai ricevuto un articolo errato o danneggiato, invia una richiesta di sostituzione e ti invieremo una sostituzione il più velocemente possibile! Nota che, sebbene non rimborsiamo gli ordini difettosi, li sostituiamo il più velocemente possibile.
Il mio ordine è arrivato danneggiato, cosa posso fare?
Il mio ordine è arrivato danneggiato, cosa posso fare?
Invia una richiesta di sostituzione non appena noti il danno e/o il difetto.
Ti offriremo una sostituzione e te la invieremo il più velocemente possibile.
Non sono soddisfatto, posso avere una sostituzione?
Non sono soddisfatto, posso avere una sostituzione?
Se non sei soddisfatto del tuo ordine, invia una richiesta di sostituzione e il nostro team valuterà se hai diritto alla sostituzione del prodotto.
Posso annullare il mio ordine?
Posso annullare il mio ordine?
Per annullare l'ordine è necessario comunicarlo entro 24 ore dall'effettuazione dell'ordine.
Gli ordini già inviati alla produzione non possono essere annullati in nessun caso.
Di Forever Affection
Offrite una garanzia di soddisfazione?
Offrite una garanzia di soddisfazione?
Ci impegniamo a garantire che tu sia soddisfatto del prodotto finale. Se non ti piace, invia una richiesta di sostituzione e faremo del nostro meglio per valutare la tua situazione.
Se non sei soddisfatto dei nostri regali fatti a mano, se hai seguito la guida ed è chiaro che ci è sfuggito qualcosa, lo correggeremo e ti invieremo una sostituzione.
Dove ti trovi?
Dove ti trovi?
Forever Affection è incorporata in Bulgaria, Europa.
Poiché veniamo dall'Europa con elevati standard di sicurezza e ambiente di lavoro, diamo priorità al fatto che i nostri dipendenti amino venire a lavorare per aiutarci a creare splendidi pezzi FA fatti a mano per tutti i nostri clienti.
Ci concentriamo anche sui nostri metodi di trasporto per garantire che influiscano il meno possibile sul clima utilizzando metodi di spedizione ecologici e convenienti.