Frequently Asked Questions

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Dove spedite?

Attualmente spediamo quasi ovunque nel mondo, escluse alcune aree remote.

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Quanto costa la spedizione?

Offriamo la spedizione postale gratuita per tutti gli acquisti in tutto il mondo.

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Quando riceverò un numero di tracciamento?

Una volta esaminato e prodotto il tuo ordine, consegneremo il pacco al nostro corriere entro 4-6 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) e ti invieremo il numero di tracciamento.

Solitamente, una volta ricevuto il numero di tracciamento, ci vogliono 1-5 giorni lavorativi prima che diventi attivo.

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Quando arriverà il mio ordine?

Tempo di Consegna Stimato incluso il Processo di Produzione

USA: 2-3 settimane
Regno Unito: 2-3 settimane
Europa: 2 settimane
Canada: 3 settimane
Medio Oriente: 3-4 settimane
Asia: 4-5 settimane
Australia e Nuova Zelanda: 2-4 settimane (Annuncio dell'Australian Post)
Sud America: 5-7 settimane

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Quali corrieri utilizzate?

In Italia utilizziamo A1. Una volta che la spedizione è arrivata nel tuo Paese, il tuo corriere postale locale (ad esempio Italy Post per l'Italia) completerà la consegna al tuo indirizzo.

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Il mio numero di tracciamento non funziona!

Non preoccuparti. A volte ci vogliono fino a 2 giorni prima che il tuo link di tracciamento venga aggiornato. Inviaci un'e-mail e faremo del nostro meglio per individuare dove si trova il tuo pacco.

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Cosa devo fare se il mio pacco viene smarrito?

Se hai inserito l'indirizzo corretto e la spedizione non è ancora stata consegnata, inviaci una richiesta di sostituzione.

Resi

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Accettate resi?

Poiché il tuo ordine è unico e personalizzato al 100%, non possiamo accettare resi. Se hai un problema con il tuo prodotto finale, invia una richiesta di sostituzione e valuteremo la tua situazione.

Se hai ricevuto un articolo errato o danneggiato, invia una richiesta di sostituzione e ti invieremo una sostituzione il più velocemente possibile! Nota che, sebbene non rimborsiamo gli ordini difettosi, li sostituiamo il più velocemente possibile.

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Il mio ordine è arrivato danneggiato, cosa posso fare?

Invia una richiesta di sostituzione non appena noti il ​​danno e/o il difetto.
Ti offriremo una sostituzione e te la invieremo il più velocemente possibile.

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Non sono soddisfatto, posso avere una sostituzione?

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, invia una richiesta di sostituzione e il nostro team valuterà se hai diritto alla sostituzione del prodotto.

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Posso annullare il mio ordine?

Per annullare l'ordine è necessario comunicarlo entro 24 ore dall'effettuazione dell'ordine.

Gli ordini già inviati alla produzione non possono essere annullati in nessun caso.

Di Forever Affection

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Offrite una garanzia di soddisfazione?

Ci impegniamo a garantire che tu sia soddisfatto del prodotto finale. Se non ti piace, invia una richiesta di sostituzione e faremo del nostro meglio per valutare la tua situazione.

Se non sei soddisfatto dei nostri regali fatti a mano, se hai seguito la guida ed è chiaro che ci è sfuggito qualcosa, lo correggeremo e ti invieremo una sostituzione.

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Dove ti trovi?

Forever Affection è incorporata in Bulgaria, Europa.

Poiché veniamo dall'Europa con elevati standard di sicurezza e ambiente di lavoro, diamo priorità al fatto che i nostri dipendenti amino venire a lavorare per aiutarci a creare splendidi pezzi FA fatti a mano per tutti i nostri clienti.

Ci concentriamo anche sui nostri metodi di trasporto per garantire che influiscano il meno possibile sul clima utilizzando metodi di spedizione ecologici e convenienti.

Hai ancora domande? Inviaci la tua domanda compilando il modulo sottostante, saremo lieti di aiutarti.